All’interno di un condominio le scale sono sempre le superfici più delicate e difficili da trattare. Innanzitutto, sono zone esposte continuamente ad essere calpestate, da residenti e non, in qualsiasi condizione atmosferica (scarpe sporche di fango, infradito sporche di sabbia e stivali sporchi di neve) e più volte al giorno. Spesso trascinando con sé buste della spesa o spazzatura che potrebbero gocciolare sulla superficie delle scale.

Per la sicurezza dei condomini queste devono essere pulite e igienizzate in maniera adeguata e regolare per evitare gravi incidenti come scivoloni causati dalla sporcizia che si accumula sulla superficie.
Quindi, la pulizia delle scale di un condominio è di fondamentale importanza e implica un livello di responsabilità da non sottovalutare. Per questo è sempre consigliabile rivolgersi ad un’impresa di pulizie.

Nulla può essere lasciato al caso, improvvisarsi professionisti e il fai da te, in queste circostanze, risultano pericolosi. Il lavoratore autonomo non possiede la strumentazioni e i mezzi adatti a svolgere questo tipo di lavori, e impiegherà molto più tempo.
L’impresa di pulizie, al contrario, garantisce un servizio continuativo nelle fasce orarie e nei giorni prestabiliti, possiede tutta l’attrezzatura necessaria per svolgere al meglio il lavoro e ti farà risparmiare tempo; l’impresa di pulizie agisce in modo rapido fornendo un servizio di qualità.

Se sei alla ricerca di un’impresa di pulizie a Termini o nei dintorni, che possa prendere i carico la pulizia del tuo condominio, siamo a disposizione qui per aiutarti. Ci occupiamo della pulizia della portineria, delle scale e aree comuni. Ci occupiamo anche di pulizie straordinarie.

 

 

Apri chat
Ciao 👋
Posso aiutarti?